Una soluzione funzionale, versatile ed economica.
La resina ha aperto nuovi spazi e nuovi confini: oggi utilizzata anche per uso domestico, offre la possibilità di rivestire pavimentazioni industriali – sia interne che esterne – a prova di sollecitazioni meccaniche e di agenti atmosferici.
Grande resistenza, facile pulizia, applicazione veloce e senza necessità di smaltire il vecchio pavimento sono solo alcune delle caratteristiche di questi rivestimenti.
Anche l’aspetto estetico riveste la sua importanza, soprattutto in determinati spazi aziendali (showroom, uffici ecc) e con le pavimentazioni in resina si possono raggiungere risultati unici ed inaspettati, passando da soluzioni monocromatiche a vere e proprie opere d’arte!
Possono essere realizzati in modi diversi, ma tutti con la garanzia della perfezione del risultato:
- A film: con basso spessore, per zone pedonabili e magazzini con scarso traffico.
- A spessore o multistrato: indicato per zone ad alto traffico carrellabile o in presenza di sostanze liquide di lavorazione.
- Autolivellante: per ambienti in cui le lavorazioni sono particolarmente aggressive e il traffico carrellabile molto sostenuto.
- Antistatici: per ambienti particolari, ove richiesti.
- Massetto cementizio poliuretanico: per necessità di durata e resistenza a qualsiasi sostanza a contatto.
La resina è un elemento davvero molto versatile: se ne fa largo uso anche per le impermeabilizzazioni di parcheggi e coperture industriali.
Metodo di preventivazione: E’ necessario eseguire un sopralluogo presso il cliente, per analizzare con cura gli interventi da eseguire e proporre, solo così, il miglior preventivo con un equilibrato rapporto qualità/prezzo.